Fedez: Vivian Grillo al PopHoolista Tour

11
Dic
2014
Pubblicato da:

Ieri pomeriggio Fedez ha annunciato su Facebook un’importante novità relativa al sui prossimo tour: una concorrente di X Factor che ha sempre lodato e apprezzato lo accompagnerà nelle tappe del PopHoolista Tour cantando sia in apertura sia insieme a lui durante lo show. Stiamo parlando di Vivian Grillo, appartenente alla squadra di Victoria ed eliminata dal talent show oramai da molte settimane.

La rapper, che sul palco del talent show di Sky Uno non riusciva a dare il meglio di sé forse per la troppa emozione, canterà dal vivo assieme ad una delle personalità artistiche più apprezzate di questo decennio, e c’è da esserne fieri.

Ecco il messaggio di Fedez pubblicato su Facebook: “Sin dall’inizio del programma ho apprezzato le qualità artistiche di questa ragazza forse per una non poi così lontana affinità di genere. Finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del #PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me! Un grande acquisto per una grande squadra” female viagra uk.