Fedez svela i brani di “Paranoia Airlines”: con lui LP, Annalisa e Dark Polo Gang

21
Gen
2019
Pubblicato da:

L’attesa è finita per i fan di Fedez, il cantante a 5 giorni dall’uscita dell’attesissimo nuovo disco Paranoia Airlines annuncia sui social la ricca tracklist di brani inediti. Sono 16 i brani che compongono il suo disco di “ritorno” e in questa avventura non sarà solo.

Dopo aver pubblicato i tre brani Prima di ogni cosa, Che Cazzo Ridi e Holding out for you, il giovane artista è pronto per “spiccare il volo”: Paranoia Airlines arriva sul mercato discografico il prossimo venerdì 25 gennaio e nello stesso giorno partirà un instore tour in tutta Italia dove Fedez presenterà il disco.

Questo per lui è un album importante perché segna il suo ritorno alla carriera da solista, dopo un fortunato capitolo con l’ex amico J-Ax sotto al nome di Comunisti Col Rolex, il loro disco la cui avventura musicale è durata circa 3 anni.

Nel nuovo progetto musicale Fedez ha fatto le cose in grande: oltre ai duetti già svelato con i singoli sopra citati, l’artista ha collaborato con altri nomi importanti della musica.

Al suo fianco ci sono l’amico Emis Killa, Annalisa, LP e anche la Dark Polo Gang.

In quello che si annuncia come un disco nuovo e diverso, Fedez ha messo insieme una tracklist di 16 brani che ha annunciato come “diversi e innovativi”.