Fedez, su VanityFair parla dell’addio a Rovazzi e J-Ax

25
Gen
2019
Pubblicato da:

Fedez torna ad essere protagonista con il nuovo album Paranoia Airlines e la rivista VanityFair gli dedica il nuovo numero e la nuova copertina. Il rapper con questo album segna il suo ritorno alla carrier da solista, nonostante questo però a curiosità sull’addio a J-Ax non smette di fare notizia.

Per la prima volta il rapper si lascia andare a qualche confessione in più sull’addio sia a J-Ax che a Fabio Rovazzi, sui quali fino ad oggi ha sempre risposto con un “No comment”.

L’addio a J-Ax secondo quando dichiara lui sarebbe, principalmente, per motivi contrattuali “ Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”. Sicuramente dietro alla fine della loro amicizia, e non solo collaborazione artistica, ci sono altri motivi, ma su questo Fedez ha sempre dichiarato che non avrebbe mai detto nulla.

PIù esaustiva invece la spiegazione che ha fornito sul suo addio a Fabio Rovazzi, con il quale ha condiviso tanti momenti di vita privata.

Il gossip ha sempre etichettato la moglie Chiara Ferragni come la principale causa della fine della loro amicizia, ma Federico Lucia fa chiarezza senza citare la fashion blogger “L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare. Il mio errore – ha puntualizzato su Vanity – è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”.