Fedez “Sono diventato ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere”

14
Set
2018
Pubblicato da:

Il rapper, neo sposo e papà, Federico Lucia è stato ospite di Maurizio Costanzo Show nel programma L’intervista. Il giornalista ha affrontato tanti tempi con lui, dal lavoro alla famiglia, toccando emotivamente il giovane.

Uno tra i rapper più noti d’Italia si è raccontato senza nascondere dolori ed emozioniamo sopratutto senza trattenere le lacrime davanti alle immagini dei suoi cari.

“Sono diventato ciò che volevo essere e anche ciò che non avrei mai voluto essere, un po’ in mezzo tra quello che ho sempre odiato e quello che avrei voluto essere”, ha spiegato “Da piccolo avevo delle convinzioni, degli ideali. Inevitabilmente sono diventato ciò che ho sempre odiato appartenendo a classi subalterne e affrontando anche tematiche sociali. Venivo da una estrazione fortemente connotata politicamente, però, inevitabilmente, il mio imborghesimento artistico e personale mi ha fatto diventare un po’ una contraddizione vivente”.

Una vita la sua che sembra essere andata diversamente dai piani che aveva in mente, un figlio arrivato a 30anni non ancora compiuti ma che gli ha cambiato la vita e una moglie, il cui rapporto è nato grazie ad una strofa del suo tormentone dell’estate 2016 Con Chiara ci fu da subito un’affinità che era fuori dal comune. Penso che sia una persona estremamente intelligente ed estremamente positiva. Per me è stata una sorta di medicina perché io sono praticamente l’opposto, io sono una persona molto cinica. Sono una persona poco spensierata, quando c’è da vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io vado verso il vuoto e il problema è che il vuoto ti può anche risucchiare. Lei cerca di vedere il bene e il bello in tutto e di conseguenza riesce a godersi le cose come io non sono mai riuscito a fare prima di lei”.