Fedez si fa incantare dal lato B di Belen

08
Lug
2016
Pubblicato da:

Che le foto sempre super sexy scattate dalla show girl Belen Rodriguez e poi pubblicate sui social facessero impazzire il web era cosa nota, ma oggi ci casca pure Fedez.

La bellissima Belen Rodriguez, ora in vacanza ad Ibiza con la famiglia e senza l’ormai ex marito Stefano De Martino, ha pubblicato una foto sui suoi profili social: avvolta in un piccolissimo (quasi inesistente bikini), è sdraiata su un lettino a prendere il sole e sorridere a chi la sta ritraendo con l’obiettivo. Una posa normalissima la sua, ma che grazie alle sue curve ha infiammato tutto il popolo del web.

Il commento che più ha divertito la rete è stato quello di Fedez, il quale forse si è sentito tirato in causa per le parole che la stessa Belen ha usato per accompagnare la foto. “Vorrei ma non posto!!! Va bene, posto!” ricordano chiaramente l’ultimo successo del cantante, realizzato in coppia con J-Ax e attualmente il singolo più ascoltato in rete. La risposta di Fedez non si è fatta attendere, tra i tanti commenti di lusinghe per le sue curve così perfette si leggono anche le sue parole “Eh beh…che poi con lo schermo piatto non vedi quant’è tondo“.