Fedez non protagonista nel film su Chiara Ferragni. La pellicola al Festival di Venezia

26
Lug
2019
Pubblicato da:

Il docu-film sulla più famosa fashion blogger al mondo, Chiara Ferragni, arriverà all’ambito Festival di Venezia. La donna sarà protagonista di una pellicola dal titolo Unposted.

Mentre Chiara sarà così in prima fila, ancora una volta sotto ai riflettori, il marito Fedez prenderà parte al progetto ma solo in secondo piano. Ancora una volta il cantante rimarrà “oscurato” dalla notorietà della compagna.

Il ritratto Chiara Ferragni – Unposted sarà nella Selezione Ufficiale – Sezione Sconfini. Realizzato da Elisa Amoruso, racconta come la rivoluzione digitale abbia cambiato il mondo attraverso la storia della prima influencer della moda, la sua esperienza come donna e come imprenditrice.

“Chiara” scrive la regista “cercava per il docufilm un regista che fosse donna, italiana e che avesse le doti per documentare il suo lato più vero, più puro e magari più segreto, legato a tanti altri aspetti e momenti della sua vita”. Ecco che ogni suo desiderio è stato, ancora una volta, realizzato e il film sarà presto disponibile anche sul piccolo schermo, dove, tra varie polemiche, sicuramente saranno moltissimi che anche solo per curiosità lo guarderanno.

Il progetto racconta, “per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura,di scoperta e di confronto sincero”.