Fedez: “Non C’è Due Senza Trash” è il nuovo singolo

03
Giu
2015
Pubblicato da:

E’ “Non C’è Due Senza Trash” il nuovo singolo di Fedez, che ha annunciato la notizia sui social travestendosi da Barbara D’Urso e pubblicando la foto per i fan.

“Ma buongiorno amici telespettatori e benvenuti a Pomeriggio 5 e a seguire un drogato di spalle, un drogato di lato e un drogato di culo. Cara Barbara eccomi qua, sono Piergiorgio il tuo grande fan, dottoressa Giò non sai quanto mi gasa, ti seguo da sempre, a volte anche sotto casa, il pomeriggio in tele ho solo voglia di sapere i dettagli della morte di quel carabiniere, di quella che ha abortito due gemelli in consultorio ma non vi conviene fare le dirette in obitorio, in studio hai ospitato dei poveracci che muoiono di fama…” – Inizia così il testo di un brano che sicuramente farà molto discutere.

In questi giorni Fedez sta anche girando il video del nuovo singolo, estratto dall’album di successo “Pop-Hoolista“. Nella clip reciterà anche il porno attore Rocco Siffredi. Ecco l’immagine pubblicata da Fedez sui social per annunciare il nuovo singolo:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui