Fedez lancia la sua prima linea di smalti: sito crash in 2 minuti

Fedez lancia la sua prima linea di smalti: sito crash in 2 minuti

22
Apr
2021
Pubblicato da:

Fedez  in collaborazione con Layla Cosmetics lancia la prima linea di smalti. Il rapper va più forte della moglie Chiara Ferragni, tanto che il sito di vendita online va in crash solamente dopo 2 minuti dall’inizio delle vendite.

E’ stato registrato infatti un vero e proprio boom di richieste per questi prodotti, il cui ricavato sarà devoluto per un progetto benefico a favore delle donne.

“La mia linea di smalti è finalmente fuori! NooN by Fedez. Grazie a @laylacosmetics per aver credito in questo progetto. Una parte dei ricavati andranno a @pangeaonlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini sul territorio nazionale” scrive Federico Lucia.

Ecco come sono descritti gli smalti firmati dal rapper sul sito.

Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%”. 

Il costo del singolo smalto è di 17,75 euro, mentre il kit completo costa 68,80 euro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui