Fedez incontra Obama: due di picche al rapper per la richiesta di foto

21
Feb
2019
Pubblicato da:

Sono andato in palestra, mi sono voltato e sulla cyclette c’era Obama” questo il racconto di Fedez in una delle ultime storie sul suo profilo Instagram. Il cantante terminato il suo instore tour è partito per l’America.

Attualmente a San Francisco, dove tra gli impegni di lavoro e la vita privata con la famiglia alterna il suo regolare allenamento sportivo, non poteva non raccontare l’incontro a suo dire spettacolare fatto casualmente l’altra mattina. Non per strada, non ina una location speciale ma semplicemente in palestra  “La storia è questa, stamattina mi sono svegliato alle 8 circa, sono andato in palestra e mi sono messo sul tapis roulant – ha detto il rapper – ho iniziato a correre, poi ho guardato di fianco a me e ho visto Obama che faceva la cyclette”.

Ma se tutti i suoi fan per un attimo hanno sperato nel classico selfie con Barack, un po’ come fece invece la sua amica Bebe Vio durante una serata alla Casa Bianca immortaladosi al suo fianco, per Fedez questo “sogno” è stato infranto. Alla richiesta di un selfie, a Federico Lucia è tornato indietro un bel due di picche.

Il mio istinto da italiano non mi ha tradito – ha continuato Fedez – perché la prima cosa che mi è venuta da fare è stata quella di tirar fuori il telefono e fargli una foto. Invece ho aspettato, ho trattenuto la mia italianità, ho aspettato che si mettesse a fare la panca di fianco a me, che mi guardasse e che mi dicesse ‘hey man, good morning’. A quel punto l’ho guardato e gli ho detto ‘sorry, can I take a picture with you?’, lui mi ha guardato con quel sorriso da presidente americano che ti infonde fiducia, e mi ha detto ‘no’. Sono venuto qui per vedere il primo telefono pieghevole della Samsung, una cosa che desta un certo stupore – ha concluso – ma quando la tua giornata inizia facendo palestra con Obama, come puoi stupirti più di così?”.