Fedez “Il mio 2018: il mio matrimonio” 5 cose inedite sul matrimonio più seguito dell’anno

30
Dic
2018
Pubblicato da:

Tra polemiche e lodi, il matrimonio dei Ferragnez resta tra gli argomenti più cult del 2018. Uno degli eventi più seguiti (e più ricchi) di questo anno che volte al termine, torna a farsi raccontare oggi dai suoi protagonisti svelando alcune cose ancora non note al mondo del gossip.

Il bilancio di fine anno è un appuntamento che tutti, in privato o sui social, ci ritroviamo a fare. E ovviamente, chi più social è, più trova aneddoti da raccontare per aumentare la propria visibilità in rete.

Nella lista dei “più social” non poteva di certo mancare Fedez che in questo anno passato ne ha vissute tante: Leone, il matrimonio con chiara, il lavoro e l’addio a J-Ax, X Factor, l’addio a Fabio Rovazzi, il compleanno criticato al Carrefour e la ritrovata carriera da solista. Insomma, di Fedez ne hanno parlato tutti, non importa se bene o male.

Ma il matrimonio, tra tutti questi, è stato sicuramente l’argomento che ha attirato il maggior interesse. Ecco perché è lo stesso Federico Lucia che nel suo “best of 2018” torna a parlarne, rivelando LE 5 COSE CHE NON SAPEVATE DEL MATRIMONIO “FERRAGNEZ”.

  1. Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle foto) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia 1 minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che ad invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’avvento, ad arrivare in piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta.
  2. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre
  3. Il giorno dopo il matrimonio Ceskiello si è appostato dietro una troupe di Barbara D’urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente.
  4. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un’incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca.
  5. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche