Fedez ha parlato troppo: possibile penale per aver violato l’accordo di segretezza

11
Dic
2019
Pubblicato da:

Quello che ha detto Fedez nei giorni scorsi in merito alla fine dell’amicizia con Fabio Rovazzi e J-Ax, forse, non doveva arrivare alla stampa. IN merito alle forti dichiarazioni del rapper italiano, oggi la vicenda arriva una questione legale.

Le “sparate” fatte da Federico Lucia non sarebbero mai dovute diventare note al pubblico italiano, tanto che oggi come racconta Chi le conseguenze di questo suo sfogo sono molto pesanti. 

Nelle parole di Fedez c’era l’intero racconto, dal suo punto di vista, di come si sono svolti i fatti che hanno portato alla completa chiusura dei loro rapporti, prima di tutto personali e in secondo luogo anche lavorativi. La parte più dolorosa è quella che riguarda la sfera privata sulla quale lui aveva dichiarato “Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita“.

Secondo alcune indiscrezioni, non ancora confermate o smentite dal diretto o dai diretti interessati, le sue affermazioni avrebbero infranto un contratto di riservatezza tra le parti: terminati i rapporti tra loro, nessuno avrebbe più dovuto rilasciare dichiarazioni su questioni personali precedenti.

A quanto pare la pena sarebbe una multa salatissima.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui