Fedez e Rovazzi per vie legali

16
Mag
2018
Pubblicato da:

Amicizia finita e problemi legali per Fedez e Rovazzi: l’indiscrezione arriva dalla rete, dopo che i fan hanno notato che i due non si seguono più sui social.

La notizia è arrivata fino alle pagine della rivista di gossip Chi, che nel numero oggi riporta la notizia dedicando un grosso spazio a questa (ancora presunta) amicizia interrotta.

“Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”

Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che non sia solo finita l’amicizia tra i due, ma anche i rapporti lavorativi che li legavano abbiano subito qualche problema tanto che entrambe le parti sono ricorse alle vie legali.

Non è chiaro cosa sia esattamente successo tra i due, ma sicuramente Rovazzi non verrà inserito nella lista dei protagonisti del concerto La Finale di Fedez & J-Ax con i quali in passato aveva collaborato anche con la promozione dei suoi singoli.