Fedez e Lino Banfi presto insieme in tv

27
Set
2018
Pubblicato da:

L’icona del cinema italiano e il rapper non ancora 30enne saranno prossimamente una delle nuove coppie del piccolo schermo.

A rivelare l’indiscrezione è stato l’attore Lino Banfi, che divertito si è rimesso in gioco per affrontare una nuova sfida al fianco dei giovanissimi. Fedez sarà il suo compagno d’avventura in uno spot televisivo.

“Ci vedrete presto insieme – racconta in una recente intervista rilasciata al settimanale Chiin uno spot pubblicitario, dove lui interpreterà il mio vicino di casa che non mi fa dormire e alla fine mi incoronerà rapper.”.

Un progetto giovane che per lui si è trasformato anche in motivo di gioco “Insieme con i suoi amici mi faranno pure un bel tatuaggio”.

Il rapper e l’attore pugliese erano stati avvistati insieme a Roma nel mese di gennaio: oggi arriva la conferma che i due saranno i protagonisti degli spot realizzati per il lancio del nuovo brand di telefonia di Novera, l’operatore virtuale creato dal Gruppo Tim in vista dell’imminente ingresso in Italia di Iliad.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui