Fedez e Lino Banfi presto insieme in tv

27
Set
2018
Pubblicato da:

L’icona del cinema italiano e il rapper non ancora 30enne saranno prossimamente una delle nuove coppie del piccolo schermo.

A rivelare l’indiscrezione è stato l’attore Lino Banfi, che divertito si è rimesso in gioco per affrontare una nuova sfida al fianco dei giovanissimi. Fedez sarà il suo compagno d’avventura in uno spot televisivo.

“Ci vedrete presto insieme – racconta in una recente intervista rilasciata al settimanale Chiin uno spot pubblicitario, dove lui interpreterà il mio vicino di casa che non mi fa dormire e alla fine mi incoronerà rapper.”.

Un progetto giovane che per lui si è trasformato anche in motivo di gioco “Insieme con i suoi amici mi faranno pure un bel tatuaggio”.

Il rapper e l’attore pugliese erano stati avvistati insieme a Roma nel mese di gennaio: oggi arriva la conferma che i due saranno i protagonisti degli spot realizzati per il lancio del nuovo brand di telefonia di Novera, l’operatore virtuale creato dal Gruppo Tim in vista dell’imminente ingresso in Italia di Iliad.