Fedez e Leone, il selfie più bello

28
Gen
2019
Pubblicato da:

Questa volta Fedez ci è davvero riuscito, con un selfie assieme al piccolo Leone è riuscito a “sciogliere” il cuore di migliaia di suoi fan.

Papà e figlio, insieme in una foto, entrambi sorridenti e scatta la pioggia di like: su Instagram l’ultimo scatto degli uomini di casa Lucia-Ferragni incanta la rete e la foto sfiora gli 800mila cuori.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Sorridi tu e sorrido io ❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

“Sorridi tu e sorrido io” scrive il giovane papà, pubblicando la foto fatta nella loro casa di Milano. Il piccolo Leone, tra i protagonisti maggiori dei profili Instagram di entrambi i genitori, è ormai diventato in rete una vera e propria star, d’altra parte con due genitori così “visibili” non poteva essere altrimenti.

Leone è diventato, soprattutto per suo padre, la “musa ispiratrice” del suo nuovo disco. Il primo brano, Prima di ogni cosa, è stato scritto proprio per lui, poi dopo questo si sono susseguite altre uscite fino alla pubblicazione dell’interno disco Paranoia Airlines che in pochi giorni ha scalato le classifiche italiani, portandosi dietro ovviamente anche qualche critica.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Orgoglioso di papà 🤗❤️

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: