Fedez e Francesca insieme a Sanremo “La nostra è una canzone che parla di rapporti umani”

Fedez e Francesca insieme a Sanremo “La nostra è una canzone che parla di rapporti umani”

04
Gen
2021
Pubblicato da:

FedezFrancesca Michielin insieme a Sanremo. Il rapper ha ceduto alle “avance” dell’amica e arriverà sul palco del Teatro Ariston nell’edizione numero 71. 

La coppia sarà in gara, per la prima volta di lui e per la seconda volta di lei, con il brano Chiamami per nome. La loro nomina è stata una di quelle che ha maggiormente incuriosito il pubblico. 

È una canzone che parla di rapporti umani, la prendo molto larga in realtà… diciamo le vicissitudini che si portano dietro le relazioni e i rapporti umani. – raccontano i protagonisti di questo speciale duetto – Un brano dalle sonorità super fresche,  un’evoluzione, anche rispetto a quello che abbiamo fatto in passato. È una cosa comunque nuova rispetto a quello che abbiamo fatto… non vi diciamo di più… se non che si tratta di oop comunque… un mare del pop!

Seppur quello che si svolgerà a marzo sarà un festival diverso dai precedenti, la cantante ha dichiarato di volerlo vivere il più possibile in modo normale “Ho voglia di divertirmi, di godermi un momento di musica dal vivo dopo tanto tempo“.

Fedez dalla sua parte invece sente un senso di “Pacata rilassatezza che spero di mantenere nel tempo. Mi manca la musica dal vivo ed è il motivo per cui sono qua.

Sulla questione è d’accordo anche Francesca “Sicuramente la cosa che mi manca di più è proprio suonare. Ho avuto la fortuna di fare quest’estate un tour, però dall’ultima data in poi non si è più potuto fare nulla e quindi mi manca proprio la musica dal vivo“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui