Fedez e Chiara Ferragni volontari per un giorno

30
Apr
2020
Pubblicato da:

Fedez e Chiara Ferragni volontari per la raccolta di cibo all’Ortomercato. In mattinata sono comparsi in via Lombroso, dove si preparano sacchetti/kit di frutta e verdura destinati a 4000 famiglie bisognose.

 

L’iniziativa di fornire prodotti freschi ai più poveri è nata da Sogemi (la società che gestisce i mercati all’ingrosso di Milano) e Ago (Associazione di grossisti ortofrutticoli), per contribuire a tamponare le emergenze alimentari sorte in questo periodo a Milano.

“Stamattina abbiamo preso parte all’iniziativa “Milano aiuta” del comune di Milano per rispondere alla necessità di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. “ scrive il rapper sul suo profilo Instagram, spiegando l’iniziativa e invitando chi volesse a prenderne parte “All’ortomercato di Milano abbiamo raccolto casse di frutta e verdura insieme ai volontari, le abbiamo imbustate per ogni famiglia per poi ci recarci in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ per poi distribuire la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. “

L’influencer e imprenditrice digitale ha poi pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram della mattinata trascorsa in via Lombroso, invitando chiunque abbia voglia di dare una mano agli altri in questo momento d’emergenza a prendere parte all’iniziativa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui