Fedez e Chiara: amore a gonfie vele e nuovo tattoo

06
Mar
2017
Pubblicato da:

Sempre insieme e inseparabili, Fedez e la sua Chiara Ferragni sono stati paparazzi anche nella romantica Parigi dove hanno preso parte alla Fashion Week.

Una settimana ricca di eventi ma non solo per la coppia, che racconta giorno per giorno la propria storia tramite i social dove entrambi condividono scatti della loro vita privata. L’ultima notizia che ha fatto sorridere ancora una volta i fan della coppia è l’aver ceduto alla tentazione del tattoo in coppia.

Mani strette e unite nella foto, entrambe che riportano un nuovo disegno “Raviolo Time” scrive lei, mentre lui solo “Raviolo”. Il significato di questo nuovo disegno sarebbe legato semplicemente al soprannome di lui, ovvero raviolo, che lei gli avrebbe dato dall’inizio della loro storia (il perché non è dato saperlo!).

Dietro a questo disegno ci sarebbe la firma del tatuatole Jon Boy famoso per aver tatuato tantissimi star internazionali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui