Fedez e Chiara a nozze il 31 agosto

11
Apr
2018
Pubblicato da:

I neo genitori annunciano la data delle nozze, che secondo la loro prima idea doveva restare segreta ai paparazzi. La coppia si sposerà alla fine dell’estate in Italia, in una location molto suggestiva, con un evento aperto “a pochi intimi”.

Sarà Noto ad ospitare la coppia e tutti gli invitati per il grande matrimonio dell’anno, organizzato per il prossimo 31 agosto. Matrimonio in famiglia ma con dirette social. Il protagonista dell’evento sarà soprattutto il nuovo arrivato in casa Lucia-Ferragni, il piccolo Leone è già una star della rete e per la sua breve vita è proporzionalmente più famoso dei genitori.

 

Feeling already the summer vibes here in LA 🌴 Best of luck to @calzedonia for its #CalzedoniaSummerShow today ❤ #ChiaraWearsCalzedonia #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La coppia ha svelato la notizia al settimanale Oggi che la pubblica in esclusiva, con gli scatti ricevuti dalla futura sposa durante il sopralluogo con mamma e sorelle.

La scelta di Noto (Siracusa) non è casuale: la mamma di Chiara, infatti, è di origini siciliane, anche se la sua vita e quella delle sue tre figlie è sempre stata tra Cremona e Milano.

 

Da soli siamo stelle ma abbracciati siamo il ☀

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: