Fedez e Be, accordo firmato: nasce Dream of Ordinary Madness Entertainment

27
Mar
2020
Pubblicato da:

TraBe – gruppo quotato al segmento Star – e la società ZDF di Fedez hanno stipulato un importante accordo. Be acquisirà il 51% degli introiti per quanto riguarda “Dream of Ordinary Madness (Doom) Entertainment”, un nuovo veicolo che originerà dallo spin off delle attività di ZDF.

“Dream of Ordinary Madness (Doom) Entertainment” è il nuovo veicolo che originerà dallo spin off delle attività di ZDF, società operativa delle attività di Fedez.

Nella nuova società Be acquisirà il 51% del capitale per un prezzo iniziale di circa 2,0 ml/€. Le parti hanno definito una struttura di earn out successivi che vedranno l’acquisto da parte di Be dell’intero capitale di Doom nel corso del 2027. L’operazione rientra nella strategia di sviluppo, da parte del Gruppo Be, di una significativa area di business dedicata al digital engagement, con focus importante sulla Financial Industry europea, che si occupi della ricerca e dello sviluppo del talento, della gestione dell’immagine e della presenza digitale, della produzione di contenuti, della creazione e del lancio di marchi, del personal coaching degli artisti. 

Fedez si è detto entusiasta delle potenzialità offerte dall’unione tra le due società e ha dichiarato che si tratterà di un importante passo per un ulteriore sviluppo, permettendo alla sua società di fare leva sulle “capacità,sul sistema di relazioni, sull’organizzazione e sulla base di clienti di BE”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui