Fedez denunciato: rifiuta di farsi scattare una foto e scoppia rissa in discoteca

09
Giu
2015
Pubblicato da:

Stando a quanto racconta il Corriere della Sera, stanotte è scoppiata una rissa al Just Cavalli – locale molto in voga tra i giovani per quanto riguarda la movida milanese – in seguito al rifiuto, da parte del rapper Fedez, si farsi scattare una foto. Ma andiamo con ordine:

Secondo la ricostruzione della testata, l’incidente sarebbe stato innescato da una lite con alcuni frequentatori del club che si sono visti negare un selfie con il proprio idolo, Fedez. La discussione è degenerata in una colluttazione, durante la quale una bottiglia ha colpito uno specchio, che rompendosi in mille pezzi ha ferito una ragazza presente.

Erano circa le 4,30 della notte tra lunedì e martedì, quando lo stesso Fedez, sempre per quanto ha accertato la polizia, ha chiamato le forze dell’ordine, perché voleva allontanarsi dal locale, ma i buttafuori stavano trattenendo tutte le persone coinvolte nella lite.

Una volta nella discoteca, i poliziotti hanno iniziato ad ascoltare tutti i testimoni, e il rapper non avrebbe accettato di dover sottostare agli accertamenti: ha iniziato a filmare quel che stava accadendo e avrebbe più volte ripetuto frasi offensive verso gli agenti («Polizia di merda» e simili). Di qui, la denuncia spiccata nei suoi confronti.

Per ora Fedez non ha comunicato una sua versione dei fatti e non ha commentato sui social l’accaduto. Staremo a vedere come si evolverà questa brutta storia.