Fedez condanna il fascismo “E’ una scelta dettata dal buon senso”

11
Set
2020
Pubblicato da:

Federico Lucia in arte Fedez insieme ad altre decine di colleghi interviene su Twitter sull’omicidio di Colleferro; questi in particolare scrive in risposta al tweet del dirigente di Fratelli d’Italia Di Giuseppe, in cui attacca lui e la moglie Chiara Ferragni.

“I giornali però non mettono il loro focus sul fascismo. Il problema lo risolvi cambiando e cancellando la cultura fascista e sempre resistente in questo paese di m*rda”, questo quanto si leggeva ieri su una story condivisa su Instagram da Chiara Ferragni.

Un pensiero che si riferisce alla morte di Willy Monteiro e che in molti hanno apprezzato. Non così Francesco di Giuseppe di Fratelli d’Italia, che su Twitter ha scritto: “La #Ferragni si scaglia contro la sub-cultura post fascista che sta sfornando narcisisti palestrati coi capelli ossigenati e con un basso livello di istruzione! Quello in foto è il marito”, e ha postato una foto di Fedez. Pronta la risposta del rapper: “Fa strano vedere il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia scagliarsi per una semplice condanna verso il pensiero fascista. Eppure nessuno ha mai fatto riferimento ad appartenenze politiche.”.”

“Condannare il fascismo non è di sinistra è solo di buon senso“ ha infine concluso.