Fedez condanna il fascismo “E’ una scelta dettata dal buon senso”

11
Set
2020
Pubblicato da:

Federico Lucia in arte Fedez insieme ad altre decine di colleghi interviene su Twitter sull’omicidio di Colleferro; questi in particolare scrive in risposta al tweet del dirigente di Fratelli d’Italia Di Giuseppe, in cui attacca lui e la moglie Chiara Ferragni.

“I giornali però non mettono il loro focus sul fascismo. Il problema lo risolvi cambiando e cancellando la cultura fascista e sempre resistente in questo paese di m*rda”, questo quanto si leggeva ieri su una story condivisa su Instagram da Chiara Ferragni.

Un pensiero che si riferisce alla morte di Willy Monteiro e che in molti hanno apprezzato. Non così Francesco di Giuseppe di Fratelli d’Italia, che su Twitter ha scritto: “La #Ferragni si scaglia contro la sub-cultura post fascista che sta sfornando narcisisti palestrati coi capelli ossigenati e con un basso livello di istruzione! Quello in foto è il marito”, e ha postato una foto di Fedez. Pronta la risposta del rapper: “Fa strano vedere il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia scagliarsi per una semplice condanna verso il pensiero fascista. Eppure nessuno ha mai fatto riferimento ad appartenenze politiche.”.”

“Condannare il fascismo non è di sinistra è solo di buon senso“ ha infine concluso.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui