Fedez colora Milano con il suo nuovo disco

19
Nov
2018
Pubblicato da:

Fedez è pronto, dopo il singolo Prima di ogni cosa l’artista milanese annuncia finalmente il nuovo disco. La sua città, Milano, si veste con i suoi manifesti e sotto casa sua una folla di fan in delirio.

Si chiama Paranoia Airlines il nuovo disco di Federico Lucia, un album annunciato da tempo ma che finalmente ha preso “corpo” in questi ultimi giorni, gli stessi giorni in cui il giovane cantante viene sommerso in rete dalle critiche per la scelta di portare il brano dedicato a Leone sul piccolo schermo nella pubblicità di Samsung, di cui lui è il nuovo testimonial.

Ma polemiche a parte, Fedez si prepara al suo ritorno alla carriera da solita dopo il sofferto addio a J-Ax, i cui motivi sono ancora oggi misteriosi.

Il nuovo album di Fedez, la cui data di uscita non è ancora stata svelata, potrebbe arrivare entro la fine del 2018 come “regalo” ai fan che lo seguono da anni. Il disco sarà una nuova raccolta di inediti, anticipata dal singolo dedicato al figlio Leone, il cui video ha racconto su YouTube già oltre 12 milioni di visualizzazioni.

Le sorprese non finiscono qui: Fedez con il nuovo disco partirà per un nuovo tour alla volta dell’Italia, con data di inizio fissata per il 15 marzo 2019 al Nelson Mandela Forum. Al calendario già annunciato da tempo potrebbero aggiungersi nuove date.