Fedez batte Emma Marrone: i nuovi singoli volano su iTunes

02
Nov
2018
Pubblicato da:

Nella stessa sera sono usciti due dei singoli più attesi di questo mese di novembre, il nuovo brano di Fedez e il singolo di Emma Marrone.

La dedica del rapper al figlio, dal titolo Prima di ogni cosa, segna il suo ritorno alla carriera da solista dopo la lunga e fortunata parentesi al fianco di J-Ax. Il brano disponibile su tutte le piattaforme streaming dalla mezzanotte di venerdì 2 novembre ha riscosso grandissimo successo in rete, anche se migliaia di utenti hanno voluto metterlo a confronto con l’ultimo di J-Ax. La scelta di moltissimi è per Tutto tua madre di Alessandro Aleotti, ma nonostante questo il brano di Fedez vola nella classifica di iTunes fino ad arrivare al primo posto.

Contemporaneamente è arrivato anche Mondiale di Emma Marrone, un brano inedito che potrebbe anticipare l’uscita di un chiacchierato nuovo disco. Il singolo annunciato appena pochi giorni fa ha riscosso un enorme successo che ha portato la cantante a rivestire, sulla medesima piattaforma, un secondo posto.

I due artisti hanno scalato quasi inaspettatamente la classifica, superando sia i Maneskin con Torna a casa che Elisa con Se piovesse il tuo nome, il cui singolo risulta essere il più trasmesso della settimana.