Fedez: ad ottobre esce ” Pop-Hoolista CosoDipinto Edition”, all’interno una collaborazione con Mika

15
Set
2015
Pubblicato da:

L’ha comunicato 20 minuti fa su Facebook, e i fan sono andati in visibilio. Fedez pubblicherà il prossimo 9 ottobre una nuova edizione del suo fortunatissimo “Pop-Hoolista“, nel quale saranno contenuti due brani inediti:

Il primo è “21 Grammi” e sarà il singolo apripista del disco; il secondo – rullo di tamburi!!! – è una collaborazione con Mika che stando a quel che raccontano i diretti interessati è un “pezzo fighissimo” ed è intitolato “Beautiful Disaster“.

Ecco il messaggio integrale di Fedez pubblicato su Facebook insieme ad un video: “Sono felicissimo di comunicarvi che il 9 Ottobre uscirà Pop-Hoolista CosoDipinto Edition! In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di farvi sentire. Un brano dal titolo 21 grammi, che sarà fuori presto e sono sicuro vi stupirà. E Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito. Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca. Impaziente”

Sono felicissimo di comunicarvi che il 9 Ottobre uscirà Pop-Hoolista CosoDipinto Edition!In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e non vedo l’ora di farvi sentire.Un brano dal titolo 21 grammi, che sarà fuori presto e sono sicuro vi stupirà.E Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca.Impaziente

Posted by Fedez on Martedì 15 settembre 2015