Federico Zampaglione dei Tiromancino su Madonna “Look sbagliato, non hai più trent’anni”

30
Apr
2019
Pubblicato da:

Il leader dei Tiromancino attacca la cantante, con un messaggio su Instagram in risposta all’ultimo scatto da lei pubblicato, l’uomo fa notare alla donna di non essere più nelle condizioni per agghindarsi in un certo modo.

La postar americana, per lanciare l’esibizione di cui sarà protagonista con Maluma domani sera ai Billboard Music Awards, dove canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo Medellin, ha pubblicato su Instagram una foto di scena nella quale indossa delle provocanti calze a reti.

Lo scatto, nonostante migliaia di like ricevuti in poche ore, non è piaciuto a tutti. E tra questi tutti contrari, ci sarebbe Federico Zampaglione che non ha voluto ignorare la foto ma ha deciso di commentarla “Non sei più nei tuoi trent’anni, con tutto il rispetto ma penso che questo look sia inappropriato per una signora di sessant’anni”.

Queste parole hanno sollevato qualche piccola polemica e dopo poco la notizia: è una bufala! Il cantautore si difende accusando una clonazione del suo account “Leggo di un ‘mio’ commento negativo su Madonna. Sono fuori Italia e quando è stato scritto, qui era notte fonda. Probabilmente il profilo è stato clonato per lasciare commenti a mio nome e divertirsi. Cerco di far sistemare account… che palle”.

Solo dopo che tutta questa storia sembra si sia risolta e il profilo è tornato nelle mani del suo legittimo proprietario, arriva ugualmente un messaggio di scuse rivolto a Madame X “Cara Madame X mi sento molto dispiaciuto per lo sgradevole commento su di lei da questo account ufficiale. Sfortunatamente il nostro profilo Instagram è stato clonato e hanno scritto (anche nei messaggi privati) cose stupide a destra e a manca, facendomi sembrare davvero cattivo. Stiamo lavorando duro per sistemare il problema. Le auguro il meglio e vorrei solo dirle che sono un grande fan, di lei e della sua musica”.