Federica Carta debutta in tour, il primo nei club italiani

16
Gen
2018
Pubblicato da:

Dopo il suo ingresso nel mondo della discografia italiana, grazie all’album Federica prodotto in seguito alla sua uscita della scuola di Amici, la giovane Federica Carta si appresta per iniziare il suo primo tour.

Sarà un tour nei club italiani, passando da città come Milano, Roma, Napoli e Firenze; la giovane artista, cantautrice talentuosa e finalista della sedicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, ha organizzato il suo primo tour musicale composto da 10 concerti che avranno luogo durante il mese di maggio 2018.

Le date:

3 maggio Treviso, New Age Club
5 maggio Milano, Magazzini Generali
8 maggio Bari, Demodè
11 maggio Napoli, Hart
12 maggio Roma, Quirinetta
15 maggio Firenze, Viper Theatre
18 maggio Catania, Land – La Nuova Dogana
19 maggio Palermo, I Candelai
25 maggio Torino, Hiroshima Mon Amour
26 maggio Nonantola (MO), Vox Club

La vendita dei biglietti avrà inizio dalle ore 10:00 di mercoledì 16 gennaio sul portale TicketOne e in tutti i risentirli autorizzati.

Per questi concerti è possibile acquistare il  biglietto VIP Sound Check Party Ticket che include: un biglietto Posto Unico per assistere al concerto di Federica, check-in personalizzato sul luogo dell’evento con lo staff, accesso anticipato alla Venue rispetto ai possessori dei biglietti standard, incontro con Federica e concerto acustico privato.