Favino parla di un possible Sanremo “Non metto limiti alla provvidenza”

06
Lug
2018
Pubblicato da:

Il Legame tra Pierfrancesco Favino, una delle figure più amate del passato Festival di Sanremo, e la Kermesse Canora Italiana potrebbe non essersi concluso: il conduttore della passata edizione per la prima volta dice la sua.

Il suo ritorno è molto acclamato dal pubblico, dopo che è stata riconfermata la presenza di Claudio Baglioni nel doppio ruolo di conduttore e direttore artistico del Festival. Prima di questa dichiarazione, Favino non aveva mai parlato in pubblico di un possibile ritorno (o meno) nella prossima edizione del Festival, in programma dal 5 al 7 febbraio, ma oggi ecco che esce allo scoperto.

Un suo ritorno? Nulla è ancora escluso.

“Il Festival mi ha dato l’opportunità di far vedere che posso fare di più di quanto la gente creda. Si crede che valga l’equazione: “sei i film che fai”, invece mi sono scrollato di dosso l’etichetta da intellettuale. Mi sento invece nazionalpopolare e Sanremo mi ha offerto una grande occasione. Sento quotidianamente Claudio Baglioni e non metto limiti alla provvidenza”.

Secondo le ultime notizie inerenti a Sanremo 2019, Baglioni potrebbe essere accompagnato sul palco da cinque personaggi differenti, uno per serata e forse Favino potrebbe essere uno di questi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui