Fatti Sentire al TOP su iTunes, Laura Pausini “Grazie a Enrico Nigiotti”

Fatti Sentire al TOP su iTunes, Laura Pausini “Grazie a Enrico Nigiotti”

16
Mar
2018
Pubblicato da:

E’ uscito a mezzanotte in tutto il mondo il nuovo album di Laura Pausini dal titolo Fatti Sentire. Il disco atteso da mesi ha registrato in poche ore un primo record.

Il nuovo album nella versione italiana è volato in un secondo in cima alla classifica delle vendite italiane, superando tutti gli altri tormentoni del momento. Un successo quasi aspettato questo per Laura Pausini, festeggiata anche da un collaboratore che ha avuto un ruolo chiave in questo disco.

Enrico Nigiotti è una delle firme che hanno collaborato alla stesura di questo album, le parole del testo Due finestre sono dell’ex allievo di Amici che è anche il primo a complimentarsi con lei per il successo.

“È tutto veramente incredibile… Non ho parole ed è impossibile spiegarvi come mi sento. Riesco solo a dire che è un onore essere nel tuo disco e sentire una parte di me cantata dalla tua voce. Grazie Laura” scrive lui; in pochissimo arriva la risposta anche di Laura che lo ringrazia pubblicamente per il grande supporto “Non vedevo l’ora di poteri dire grazie dal vivo”.

Un successo quello di Fatti Sentire già consacrato da questo risultato. Vista la grande richiesta non c’è da stupirsi se già nella prossima settimana il disco arrivasse primo nella TOP10 di FIMI e ricevesse anche la prima certificazione a disco d’oro.