Fasma annuncia due live a Milano e Roma

21
Feb
2020
Pubblicato da:

Dopo aver calcato il palco dell’Ariston nella categoria Nuove Proposte durante la settantesima edizione del Festival di SanremoFASMA annuncia due date live, organizzate e prodotte da Vivo Concerti, previste per venerdì 3 aprile 2020 al Teatro Centrale di Roma domenica 5 aprile ai Magazzini Generali di Milano. 

FASMA, al secolo Tiberio Fazioli, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al suo attuale produttore GGBarak da Baby e il suo manager Tommy, dando vita ad uno stile musicale non classificabile in alcun genere. L’artista definisce la musica come un pennello che non ha regole, il microfono come una fotocamera con cui rievocare momenti passati e significativi della propria vita.

Nel 2017 FASMA pubblica ‘Marylin M.’, singolo certificato disco d’oro dalla FIMI/Gfk e che conta ad oggi 16,5 milioni di stream su Spotify e 11,2 milioni di visualizzazioni su YouTube, ‘M. Manson’‘Lady D’, brani che anticipano l’EP, rilasciato l’anno successivo, dal titolo ‘WFK.1’. Nell’estate 2018 FASMA, grazie al successo dei suoi brani che registrano milioni di ascolti, viene notato e invitato ad esibirsi insieme ad altri cinque artisti emergenti al Wind Summer Festivala Roma. Il suo album d’esordio, dal titolo ‘Moriresti per vivere con me?’, pubblicato il 2 Novembre 2018, ad oggi ha raccolto oltre 42 milioni di stream su Spotify. 

Nel mese di febbraio 2020 FASMA partecipa al Festival di Sanremo tra le Nuove Proposte con il brano ‘Per sentirmi vivo’, facendo innamorare pubblico e critica e raggiungendo oltre 9 milioni di stream totali sulle piattaforme digitali.

I concerti di Roma Milano si preannunciano due occasioni molto speciali durante le quali si potrà incontrare ed apprezzare più da vicino FASMA dopo il suo debutto al Festival di Sanremo. 

    Ti potrebbero interessare:

  • Leo Gassmann vince Sanremo Giovani 2020

    Quattro esibizioni lampo, in diretta televisa a differenza di quando dichiarato nei giorni scorsi, per decretare il vincitore di questa edizione di Sanremo giovani 2020. (altro…)...