“Fai rumore” di Diodato è il brano più ascoltato dell’Eurovision

20
Mag
2020
Pubblicato da:

La classifica degli ascolti dei brani dell’Eurovision Song Contest 2020, la cui gara non si è svolta a seguito delle misure restrittive anti-covid, conferma che Diodato avrebbe vinto, l’Italia avrebbe vinto grazie alla sua Fai Rumore questa edizione.

Fai rumore infatti entra nella classifica delle 30 canzoni più scaricate nel mondo su iTunes. In questo modo l’artista, oltre che ad aver “vinto” per la performance in una delle location più belle mostrate, vince negli ascolti.

E’ il nuovo traguardo raggiunto da Antonio Diodato, cantautore tarantino, che dopo aver vinto Sanremo, ha partecipato sabato scorso a una edizione indimenticabile dell’Eurovision song contest.

Per la prima volta in tantissimi anni, il festival canoro è stato annullato e al suo posto è stata proposta al pubblico di tutta Europa un’edizione “light” con interviste e performance degli artisti da remoto. Diodat0 per cantare la sua canzone ha scelto l’Arena di Verona, deserta, vuota, ma sempre magica.

Proprio grazie a questa esibizione mozzafiato, Fai rumore è diventata la canzone una delle 30 canzoni più scaricate al mondo su iTunes, posizionandosi al numero 13 della classifica. Inoltre Fai rumore risulta ad oggi essere il brano Eurovision più acquistato.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui