Facchinetti contro Irama: tutta la verità sulla frase “Ho un nemico da abbattere”

24
Lug
2019
Pubblicato da:

Nelle ultime ore sta facendo parlare molto il gossip lanciato da Spy magazine, secondo cui Francesco Facchinetti ed Irama sarebbero protagonisti di una querelle mediatica.

Il tutto nasce da una semplice affermazione “Da oggi ho un nemico da abbattere” detta dall’ex Dj Francesco. Il settimanale ha identificato il destinatario di questo messaggio nel cantante di Irama e così si è accesa la curiosità su cosa realmente sia accaduto tra i due.

Questo il posto integrale di Facchinetti che ha dato vita a tutta questa vicenda “Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il cu*o, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto inca**ato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni, è così”.

Successivamente arriva l’ipotesi del settimanale che parla di Irama “Alla base di tutto ci sarebbero stati problemi economici e alcune divergenze legate anche al dualismo con Riki, l’altro assistito dall’agenzia Newco Management di Facchinetti. È stato Irama, secondo quanto risulta a “Spy”, a voler chiudere il rapporto con il suo manager. […] Irama, di tutta risposta, aveva replicato pubblicando il dito medio”.”.

Parole false: a fare velocemente chiarezza ci ha pensato proprio Facchinetti che ha voluto spiegare come in realtà Irama non abbia nulla a che fare con le sue dichiarazioni.

“Ho detto che un mio amico mi ha tradito, non un ragazzo con cui lavoro – ha dichiarato Facchinetti, rivolgendosi al popolo del web -. E ho anche detto ‘amico mio te la farò pagare’. Ma questi sono ca**i miei! Detto questo, la mia faccenda con Irama non c’entra nulla lui con quello che ho detto ieri. Quindi tutto quello che è stato scritto ha fatto allarmare mio padre… Rispetto alle mie faccende con le persone con cui lavoro sono grandi ca*** miei”.