Fabrizio Moro presenta una nuova versione del brano “Il senso di ogni cosa”

14
Mag
2020
Pubblicato da:

Fabrizio Moro annuncia l’uscita di un nuovo brano, che in realtà non è del tutto nuovo ma avrà delle sonorità diverse della versione originale del maggio 2009.

Disponibile su tutte le piattaforme digitali, a partire dalla mezzanotte del 15 maggio, il pre-order della nuova versione de Il senso di ogni cosa di Fabrizio Moro la cui pubblicazione è prevista per venerdì 22 maggio 2020. Questa canzone, è un inno all’amore si legge sulle sue pagine social Da sempre autentico, Fabrizio non ha mai nascosto le sue fragilità raccontando, attraverso le sue canzoni e senza troppa retorica, la sua visione della vita”.

A raccontare il progetto è stato lo stesso artista sui social, spiegando di aver voluto attingere dal passato non solo per foto e ricordi ma anche per la musica “Come vi ho raccontato nei giorni scorsi ho ripreso cose del passato: foto, ricordi… e anche musica. C’è una canzone a cui tengo molto, che ho voluto produrre nuovamente insieme a Diego Calvetti, risuonare e ricantare: Il senso di ogni cosa.”

Il brano “originale” venne pubblicato il 22 maggio 2009 come unico estratto dal primo EP Barabba. Il singolo come raccontava ai tempi il cantautore, è una dedica al proprio figlio che sarebbe nato poco tempo dopo, ad agosto dello stesso anno. La canzone ha partecipato anche al Coca Cola Live @ MTV – The Summer Song.