Fabrizio Moro incanta l’Italia “Ho bisogno di credere è primo su Itunes”

15
Mar
2019
Pubblicato da:

Fabrizio Moro arriva in radio con il nuovo singolo, annuncia il titolo del suo prossimo album e fa “il botto”. Il singolo Ho bisogno di credere è il più venduto delle ultime ore, con grande gioia dello stesso artista.

Prodotto da Sony Music Italia, il brano è il primo lavoro inedito dopo il successo sanremese del 2017 e un singolo che apre allo stesso tempo un nuovo capitolo musicale per Fabrizio. La canzone infatti anticipa il suo nuovo disco di inediti, dal titolo Figli di Nessuno, in uscita venerdì 12 aprile.

Il brano in rotazione radiofonica dalla mezzanotte di venerdì 15 marzo raggiunge in poco tempo la vetta delle classifiche registrandosi come il più venduto, superando anche successi come Shallow di Lady Gaga e il neo tormentone Calma (Remix) di Pedro Capò.

Un successo quello di Fabrizio che arriva anche con centinaia di messaggi di complimenti. Per lui i festeggiamenti arrivano su Instagram dove pubblica un lungo messaggio di ringraziamento verso coloro che in questo lungo periodo lo hanno aspettato Vi ringrazio per tutte le parole che mi avete dedicato, migliaia di messaggi carichi di stima e affetto nei miei confronti… non posso rispondere a tutti ma, ci tengo a farvi sapere che siete riusciti a sciogliere l’ansia che mi attanagliava i pensieri prima di questo nuovo “ debutto “… forse stanotte riuscirò a dormire nuovamente. Grazie ragazzi. Vi voglio bene.. sempre.”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Domani, ore 9 Fuori il video di #HoBisognoDiCredere -Staff-

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui