Fabrizio Moro in concerto nel 2019

14
Nov
2018
Pubblicato da:

Il nome di Fabrizio Moro si aggiunge nella lista degli artisti che porteranno la loro musica sui palchi italiani nel prossimo anno. Il vincitore di Sanremo 2018 parla con certezza di 4 date.

L’attesa è quasi finita, il cantautore italiano ha svelato sui social che tra due settimane esatte pubblicherà il nome delle 4 città d’Italia che lo ospiteranno nel prossimo anno con 4 concerti unici. Le ipotesi dei fan sono rivolte alle città di Milano, Roma e Torino, mentre sulla quarta città della lista ci sono tantissime opzioni diverse. Fabrizio per il momento non ha lasciato intendere ancora nulla ma l’attesa è ormai finita ed entro la fine di novembre arriveranno le date.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ancora due settimane per ufficializzare i primi 4 concerti del 2019. 🍷🍷🍷🍷#live #transenne #ultras #concerti

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Fabrizio riparte quindi alla volta dell’Italia con una serie di 4 concerti che lo vedranno portare nei palchi italiani tutta la sua musica, incluso sicuramente il successo di Sanremo Non mi avete fatto niente, contenuto nel suo ultimo disco Parole Rumori e Anni, racconta musicale certificata disco d’oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui