Fabrizio Moro in concerto nel 2019

14
Nov
2018
Pubblicato da:

Il nome di Fabrizio Moro si aggiunge nella lista degli artisti che porteranno la loro musica sui palchi italiani nel prossimo anno. Il vincitore di Sanremo 2018 parla con certezza di 4 date.

L’attesa è quasi finita, il cantautore italiano ha svelato sui social che tra due settimane esatte pubblicherà il nome delle 4 città d’Italia che lo ospiteranno nel prossimo anno con 4 concerti unici. Le ipotesi dei fan sono rivolte alle città di Milano, Roma e Torino, mentre sulla quarta città della lista ci sono tantissime opzioni diverse. Fabrizio per il momento non ha lasciato intendere ancora nulla ma l’attesa è ormai finita ed entro la fine di novembre arriveranno le date.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ancora due settimane per ufficializzare i primi 4 concerti del 2019. 🍷🍷🍷🍷#live #transenne #ultras #concerti

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Fabrizio riparte quindi alla volta dell’Italia con una serie di 4 concerti che lo vedranno portare nei palchi italiani tutta la sua musica, incluso sicuramente il successo di Sanremo Non mi avete fatto niente, contenuto nel suo ultimo disco Parole Rumori e Anni, racconta musicale certificata disco d’oro in Italia con oltre 25mila copie vendute.