Fabrizio Moro e Bianca Guaccero, flirt in vista?

Fabrizio Moro e Bianca Guaccero, flirt in vista?

01
Giu
2018
Pubblicato da:

Arriva l’estate e con lei spuntano sui giornali di gossip le possibili storie d’amore. Questa volta ad anticipare una novità è la rivista Spy che parla di una possibile relazione amorosa per l’ex vincitore dei Sanremo.

A riempire le pagine rosa del gossip italiano è Francesco Moro che sembra si stia impegnando con l’attrice Bianca Guaccero.

Nessuna conferma da parte dei due presunti protagonisti della nuova love story Mi giungono voci che la bellissima Bianca Guaccero, fresca di separazione dal marito Dario Acocella, frequenti assiduamente il cantante Fabrizio Moro che è reduce dal successo a Sanremo e all’Eurovision. Staremo a vedere se lui le canterà una serenata e se sono rose fioriranno!” scrive la rivista diretta da Alfonso Signorini.

 

Capelli alla Michael Jackson!!! 😁 #love #summer #instagood #instalike #instapic

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

I due in passato hanno lavorato insieme sulle note del brano E’ più forte l’amore, traccia numero 10 del disco Pace di Fabrizio, pubblicato il 10 marzo 2017.

Non si sa quindi se la notizia sia vera o no, ma come si usa dire “…Se son rose, fioriranno…”.

 

#ritratti

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui