Fabrizio Moro annuncia la separazione “Mi fa male vedere un figlio che soffre per colpa tua”

09
Apr
2019
Pubblicato da:

“Problemi di cuore” per Fabrizio Moro che vicino alla pubblicazione del nuovo disco annuncia la definitiva separazione da Giada, la compagna da cui ha avuto due figli Libero e Anita.

Alla vigilia della pubblica del disco Figli di nessuno, l’artista rilascia una importante dichiarazione sulla sua vita privata, dopo aver già dimostrato in passato che non crede affatto nel matrimonio. Le sue parole arrivano alla stampa mentre racconta il brano più importante, Filo d’erba, dedicato al figlio Libero “Questo brano l’ho scritto in momento in cui l’ho visto particolarmente fragile per la mia separazione da sua madre. E fa male vedere la persona che vorresti proteggere di più, soffrire per colpa tua”.

Il brano è contenuto nel suo decimo album di inediti, un disco che lui definisce ricco di rabbia, in uscita il 12 aprile per Sony Music.

“I figli di nessuno – spiega il cantautore romano – sono quelli un po’ abbandonati a se stessi che nella vita per realizzare un’idea hanno messo tanto impegno, tanta rabbia, tanta forza perché non hanno mai avuto la mano tesa da nessuno. E’ un disco incazzato perché c’è l’anima del marciapiede che mi porto sempre dietro, anche a 44 anni. Nonostante io sia riuscito a fare quello che volevo fare”

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui