Fabrizio Moro annuncia la raccolta “Canzoni d’amore nascoste”

07
Ago
2020
Pubblicato da:

Fabrizio Moro annuncia Canzoni D’Amore Nascoste, la raccolta di brani d’amore attesa per il mese di ottobre.

Si tratta di una raccolta di canzoni d’amore, non un disco di inediti. Uscirà ad ottobre con il titolo Canzoni D’Amore Nascoste che contiene in sé il concept stesso del progetto in rappresentanza di quell’attimo che manca per rendere la storia d’amore perfetta.

Ma quali saranno i titoli inseriti in questa raccolta? Per il momento è impossibile dirlo.

Moro non ha infatti svelato nulla sulla tracklist, anche se ha anticipato che saranno inclusi brani molto vecchi, di circa quindici anni fa. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Italia: “Si tratta di una raccolta di canzoni d’amore che sono già state edite in passato, ma non hanno avuto i riflettori puntati su di esse: le ho prese dal cassetto, riprodotte e ricantate. Ci sono brani anche molto vecchi, di 15 anni fa, cui voglio dare una nuova scena. La raccolta s’intitolerà Canzoni d’amore nascoste“.

Le registrazioni hanno purtroppo impedito a Moro di prendersi una pausa, che sebbene sia di passaggio in Sardegna proseguirà poi col suo lavoro.

“Niente vacanze. In questo momento sto chiudendo il recording del nuovo progetto, poi inizierò a lavorare al mio primo film da regista. È un progetto a cui sto pensando da un paio d’anni e che abbiamo finalizzato in questo periodo: la sceneggiatura è stata chiusa durante la quarantena e sembra che stia prendendo sempre più anima e corpo.”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui