Fabri Fibra: il tour parte l’8 giugno

23
Apr
2013
Pubblicato da:

Partirà il prossimo 8 giugno dal Fuoriorario di Taneto di Gattatico (in provincia di Reggio Emilia) il tanto atteso tour di Fabri Fibra, che servirà a supportare il nuovo album “Guerra E Pace“. A due anni di distanza dal precedente tour, sono state annunciate le 6 date estive di quest’anno:

In realtà le date ufficiali sono 6 ma ci sarebbe anche una data zero prevista il 1 giugno a Biasca. Dopo la Svizzera, a giugno Fabri Fibra arriverà in Emilia a Taneto di Gattatico l’8 giugno e il mese successivo proseguirà alla volta di Brescia il 13 luglio, Piazzola sul Brenta (Pd) il 19  e Majano (Ud) il 27. Per quanto riguarda il mese di agosto, il rapper canterà a Cagliari il 3 e a Sant’Arsenio il 9.

Per le prime 4 date, quelle dall’8 giugno al 27 luglio, sono già disponibili i biglietti su Ticketone e tutti i circuiti autorizzati. I prezzi vanno dai 23 ai 28 euro più eventuali commissioni addizionali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui