Fabio Rovazzi torna con Loredana Bertè e J-Ax

01
Lug
2019
Pubblicato da:

Si confermano oggi le indiscrezioni, Fabio Rovazzi stava da tempo lavorando ad un nuovo brano per l’estate e a pochi giorni dalla sua pubblicazione arriva l’annuncio.

A diffondere titolo cover, e soprattutto nomi degli artisti che hanno collaborato, è la pagina ufficiale di Loredana Bertè. Fabio Rovazzi ha infatti deciso di collaborare con la grande voce della musica italiana, come si vociferava già da tempo, ma non solo. Inaspettato c’è anche J-Ax che dopo numerosi gossip sulla presunta fine della loro amicizia, come con Fedez, i due tornano insieme in studio.

Il brano dal titolo Senza Pensieri uscirà il prossimo mercoledì 10 luglio, una data insolita per le uscite che normalmente sono fissate per la mezzanotte del venerdì, eppure Rovazzi ha deciso di arrivare con il nuovo brano a estate già iniziata, sperando per la quinta volta di scalare le classifiche e raggiungere quanto prima pari successo dei suoi quattro brani precedenti.

Sul profilo Instagram di Rovazzi, dove tra i post non vi è ancora traccia del singolo, si può invece notare nelle stories la location scelta per girare il video: sarà la città di Milano ad ospitare il team e i tre artisti.

Sul brano per ora non sono stati rilasciati particolari dettagli.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

“Senza Pensieri” @rovazzi Loredana Bertè e @j.axofficial Fuori il 10/07 🔜🔛🎵 ⬇save the date⬇ 💣 #senzapensieri #nuovosingolo #rovazzi #jax #loredanaberte #summerhit #summermusic #hits #songoftheyear #music #2019 #newsingle #newsong

Un post condiviso da Loredana (@loredanaberteofficial) in data: