Fabio Rovazzi sceglie Fabio Fazio come protagonista del video di “Senza Pensieri”

Fabio Rovazzi sceglie Fabio Fazio come protagonista del video di “Senza Pensieri”

15
Lug
2019
Pubblicato da:

Si arricchisce il cast del nuovo video di Senza Pensieri di Fabio Rovazzi: dopo J-Ax e Loredana Berté, anche il conduttore Fabio Fazio va ad aggiungersi al casta insieme a Max Biaggi.

Lo rivela lo stesso Rovazzi mentre si trova in California, precisamente agli Universal Studios di Los Angeles, per girare alcune scene del filmato. Il conduttore di Che tempo che fa‘ apparirà in un piccolo cameo nel ruolo di un bancario.

Nel video, ha spiegato l’artista, “ci sono cavie e addetti ai lavori. Le cavie sono tutte vestite di grigio, e fra queste ci sono persone che hanno dato fastidio, tipo io e J-Ax. Mi prendono e mi sistemano in un laboratorio dove rimango per 10 anni. Poi, nel futuro, scopriamo che il mondo vero ha avuto un collasso totale e quindi è il caos. E poi c’è Loredana (Bertè), una di questi addetti ai lavori e… mica posso dirti tutto”, ha concluso.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui