Fabio Rovazzi con Terence Hill in “Don Matteo”

09
Gen
2020
Pubblicato da:

Canzoni da milioni di ascolti, profilo Instagram ad milioni di follower e una costante attenzione mediatica sempre al seguito: Fabio Rovazzi torna con un nuovo progetto che non ha niente a che vedere con la musica.

Per Fabio è tempo di televisione. Giovedì 9 gennaio alle 21.25 circa, tornerà su Rai 1 per la dodicesima stagione della fiction che lo vede protagonista: dieci prime serate, prodotte da Lux Vide e Rai Fiction per la regia di Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà, che riporteranno a Spoleto il cast storico della fiction, capitanato da Terence Hill.

Terence Hill annuncia la nuova comparsa che si aggiunge ad un cast ricco: dagli immancabili Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali, che sempre gli sono stati fedeli; ritroverà i protagonisti dell’undicesima stagione, ovvero Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta e Maria Sole Pollio; ospiterà in vesti di guest star Fabio Rovazzi (già annunciato, ma solo nella prima puntata), Christiane Filangieri, Simona Cavallari, Paolo De Vita, i The Jackal, Antonio Catania, Stefano Dionisi, la “collega” Elena Sofia Ricci e finanche gli ex protagonisti della fiction Giorgia Surina, Simone Montedoro e Nadir Caselli.