Evasione fiscale da 4 milioni, Gianna Nannini nei guai

24
Apr
2015
Pubblicato da:

Proprio ieri sera al programma Le Iene si è parlato delle accuse di evasione fiscale rivolte a molti dei nostri volti dello spettacolo, tra soubrette come Nina Moric, presentatrici come Vanessa Incontrada, attrici come Ornella Muti e cantanti come Tiziano Ferro. Se per alcuni di loro sembra chiaro che le accuse della finanza siano infondate, pare che per altri scatterà la mega multa. Tra questi, c’è Gianna Nannini, che, assistita dall’avvocato Giulia Bongiorno, ha avuto…

…un rinvio per chiudere il contenzioso amministrativo e poi presentare il patteggiamento dei 4 milioni di euro di evasione di cui viene accusata.

Per l’esattezza sono 3 milioni e 750 mila euro quelli contestati alla Nannini, che pur di veder chiusa la questione è arrivata a chiedere un accordo per saldare il suo debito con il Fisco. L’udienza preliminare è fissata per il prossimo 30 giugno, in modo che la cantante abbia il tempo materiale di raccogliere i soldi necessari per chiudere il contenzioso amministrativo per poi, eventualmente, presentare il patteggiamento.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui