Eurovision 2015: sarà Conchita Wurst la presentatrice

22
Dic
2014
Pubblicato da:

La barbutissima e chiacchieratissima vincitrice dello scorso Eurovision Song Contest presenterà la nuova edizione della gara canora il prossimo maggio. Stiamo parlando di  Conchita Wurst, che a  Vienna avrà l’onore di fare gli onori di casa ma anche di riproporre dal vivo il brano con il quale ha trionfato nel 2014: “Rise Like A Phoenix“.

L’Eurovision Song Contest 2015 – ormai arrivato alla sua 60° edizione – si terrà a Vienna dal 19 maggio e la finale è prevista per il 23 dello stesso mese. E’ già stato deciso lo slogan di questa annata che vede “Building Bridges” (Costruendo ponti) come concetto atto a rappresentare e raffigurare i pensieri della vincitrice: la tolleranza e l’unione attraverso le frontiere e le culture dei diversi membri d’Europa.

La Wurst non sarà sola nella conduzione dello show: ad affiancarla ci saranno Mirjam Weichselbraun, Alice Tumler e Arabella Kiesbauer.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui