Esce la “Canzone Sbagliata” di Danti

02
Apr
2020
Pubblicato da:

 Il 3 aprile esce la Canzone Sbagliata (per Time Records) di Danti. Qualche mese fa ha lavorato con Fiorello, Rovazzi, J-Ax e Nina Zilli, ora Danti coinvolge altri due artisti del panorama musicale italiano: Luca Carboni e Shade.

“Cantare insieme a Luca è stato davvero un grande regalo – raccontaDanti -, ed è un piacere tornare a collaborare con Shade. Se vi dico che il brano che ho ascoltato di più nel 2019 è stato ‘Fragole buone buone’ di Luca? Appena abbiamo registrato il brano ho capito che era la persona giusta per la canzone sbagliata!”

“In questo strano e difficile momento – aggiunge Luca Carboni – è stato davvero liberatorio cantare con Danti e gli altri amici questa canzone sbagliata. Consapevole che, in fondo, non c’è niente di sbagliato se questa montagna di errori vi porterà a cantare e sorridere come abbiamo fatto noi”

“Ci siamo divertiti a sbagliare, perché fare sempre tutto giusto sarebbe monotono, no? Non c’è una formula magica per fare le hit ma sicuramente un ingrediente che aiuta è il divertimento, e quello in studio con Danti non manca mai”, conclude Shade ed-oesterreichische.at.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui