Esce la “Canzone Sbagliata” di Danti

02
Apr
2020
Pubblicato da:

 Il 3 aprile esce la Canzone Sbagliata (per Time Records) di Danti. Qualche mese fa ha lavorato con Fiorello, Rovazzi, J-Ax e Nina Zilli, ora Danti coinvolge altri due artisti del panorama musicale italiano: Luca Carboni e Shade.

“Cantare insieme a Luca è stato davvero un grande regalo – raccontaDanti -, ed è un piacere tornare a collaborare con Shade. Se vi dico che il brano che ho ascoltato di più nel 2019 è stato ‘Fragole buone buone’ di Luca? Appena abbiamo registrato il brano ho capito che era la persona giusta per la canzone sbagliata!”

“In questo strano e difficile momento – aggiunge Luca Carboni – è stato davvero liberatorio cantare con Danti e gli altri amici questa canzone sbagliata. Consapevole che, in fondo, non c’è niente di sbagliato se questa montagna di errori vi porterà a cantare e sorridere come abbiamo fatto noi”

“Ci siamo divertiti a sbagliare, perché fare sempre tutto giusto sarebbe monotono, no? Non c’è una formula magica per fare le hit ma sicuramente un ingrediente che aiuta è il divertimento, e quello in studio con Danti non manca mai”, conclude Shade ed-oesterreichische.at.