Eros Ramazzotti: tracklist e cover del nuovo album Noi

15
Ott
2012
Pubblicato da:

Come vi avevamo anticipato, manca poco meno di un mese all’uscita del nuovo attesissimo album di inediti di Eros Ramazzotti.

Sarà infatti in vendita a partire dal prossimo 13 novembre Noi, anticipato il 12 ottobre dal singolo Un Angelo Disteso Al Sole (potete vedere il video ufficiale qui).

Noi è anche un album ricco di “nuovi incontri” con altri artisti. A cominciare da quello con Nicole Scherzinger, ex leader del gruppo delle Pussicats Dolls, con cui è nata Fino all’estasi. E’ invece la voce inconfondibile di Giancarlo Giannini a scorrere sul finale di Io sono te. Eros sceglie poi il rap dei Club dogo per fraseggiare, in un gioco di contrasti, nell’intensa Testa o cuore. Con Il Volo, il trio di giovanissimi tenori italiani, Ramazzotti canta Così, un brano di grande apertura melodica che nel refrain trova la massima intensità con l’incontro insolito delle quattro voci. L’album si chiude con la collaborazione degli Hooverphonics in Solamente uno.

Nell’attesa di poter ascoltare il nuovo album di Eros, vi lasciamo con la cover e la tracklist di Noi

 

 Scarica le suonerie di “Noi” 

TRACKLIST


1.Noi

2.Un Angelo Disteso Al Sole

3.Questa Nostra Stagione

4.Io Sono Te

5.Fino All’Estasi

6.Abbracciami

7.Balla Solo La Tua Musica

8.Infinitamente

9.Polaroid

10.Sotto Lo Stesso Cielo

11.Una Tempesta Di Stelle

12.Testa O Cuore

13.Così

14.Solamente Uno

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui