Eros Ramazzotti torna a sorridere dopo l’addio a Marica “Sono single ma ricordo un amore felice”

11
Dic
2019
Pubblicato da:

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno ufficialmente chiuso la loro storia d’amore, l’addio è arrivato al gossip nazionale attraverso le dichiarazioni dei diretti interessati che hanno fermato fin da subito possibili e inesistenti storie.

Sono passati ormai parecchi mesi da quando lo stesso cantautore annunciava la fine del suo matrimonio, apparentemente in assoluta armonia. Oggi Eros, che a differenza di Marica non sembra ancora aver trovato un nuovo amore, si dichiara felicemente single.

“Sono orgogliosamente single, ma se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia… So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip.”.

Già in passato dopo la separazione con l’ormai ex moglie Michelle Hunziker, l’artista aveva prodotto un disco dal titolo 9; sull’ipotesi che anche dopo questa relazione ne nasca un nuovo disco Eros risponde “Se la separazione influenzerà la mia vita artistica? Ci sarà, ma in maniera diversa da 15 anni fa: ‘9’ era un disco introspettivo e triste, ora vorrei parlare di un’esperienza positiva, di un amore finito ma che ha lasciato ricordi belli e e figli bellissimi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui