Eros Ramazzotti torna a sorridere “Dopo la separazione sono un uomo felice e con Marica siamo in ottimi rapporti”

15
Gen
2020
Pubblicato da:

E’ stato un anno sentimentalmente difficile per Eros Ramazzotti, la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli ha animato il gossip nazionale per mesi che parlava di presunti tradimenti da parte della donna, smentiti sempre dalla coppia.

Il 2020 sarà un anno importante per Eros Ramazzotti, lavorativamente parlando, tanto che per festeggiare l’inizio del nuovo anno l’artista ha deciso di concedersi una vacanza di completo relax assieme ai figli. Raccontata giorno dopo giorno su Instagram, Eros con Aurora, Raffaella Maria e Gabrio Tullio è volato alle Maldive.

“Sono felice. È un momento di ripartenze. E ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso” ha raccontato l’artista, pronto per ripartire a fine gennaio con il Vita ce n’è world tour in America “Con loro abbiamo giocato, parlato, ci siamo confrontati da grandi pur rimanendo piccini. Questa la ricorderò come una delle vacanze più belle e costruttive della mia vita perché a volte è proprio dai bambini che si può imparare tanto e da Aury, che bambina non lo è più, ma si è fatta una donna con una testa velocissima”.

Nonostante il matrimonio con la seconda moglie sia finito, tra i due è rimasto un ottimo rapporto : “Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto è basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che io con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli. Non verrà mai intaccato. Potrei dire ‘Sono cose della vita’… bella canzone. Sapete per caso di chi è?”