Eros Ramazzotti svela i 14 brani inediti: nella lista tre collaborazioni

Eros Ramazzotti svela i 14 brani inediti: nella lista tre collaborazioni

05
Ott
2018
Pubblicato da:

Verità e mistero ruotano attorno al nuovo album di Eros Ramazzotti, un disco che arriverà sul mercato discografico dal prossimo venerdì 23 novembre. L’artista svela la tracklist ma tiene ancora qualche segreto.

Sono 15 i brani inediti contenuti nell’album, pronto per uscire sia in lingua italiana che in lingua spagnola. Eros Mostra i titoli dei brani pubblicando il retro della cover dell’album: qui di vedono, ancora però oscurate, tre collaborazioni. I brani interessati sono Vale per sempre (traccia 3), Per le strade una canzone (traccia 7) e Per il resto tutto bene (traccia 15).

Finalmente vi svelo la tracklist di “Vita Ce N’è”, che uscirà in tutto il mondo il 23 novembre! – scrive l’artista accompagnando il post – Nelle prossime settimane scoprirete gli “ospiti” del disco…Manca pochissimo, non vedo l’ora”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Finalmente vi svelo la tracklist di “Vita Ce N’è”, che uscirà in tutto il mondo il 23 novembre! Nelle prossime settimane scoprirete gli “ospiti” del disco… Manca pochissimo, non vedo l’ora 💪🏻🎤🎸 Singolo | Out 19.10.2018 Album | Out 23.11.2018 pre-order & presave 👉🏻 link in bio #vitacenè #vitacenèworldtour #erosramazzotti

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: