Eros Ramazzotti su Rai1 ricorda Pino Daniele e canta “Vita Ce N’è”

26
Nov
2018
Pubblicato da:

Eros Ramazzotti pubblica il nuovo disco Vita Ce N’è dedicato all’amore, anticipato dall’omonimo singolo, e come d’abitudine diventa l’ospita della domenica sera di Che tempo Che Fa. Nel salotto di Fabio Fazio  l’artista racconta questa nuova raccolta di inediti.

Ci ho messo un anno e mezzo e tanto impegno per Vita ce n’è perché la gente si merita questo: chi compra dischi e va ai concerti merita che tutti gli artisti si impegnino al 100% nel farli” spiega il cantautore su Rai1, sottolineando ancora una volta come questo  disco (prodotto sia in italiano che in spagnolo) sia il risultato di un grande, profondo e lungo lavoro che sembra aver dimostrato come il tanto tempo di atteso sia valso la pena. E’ un disco che canta, ancora una volta, l’amoreOggi più di ieri in questo mondo c’è bisogno di amore, di non incattivirsi, di stare insieme e di non arrabbiarsi per le piccole cose di ogni giorno”.

Il disco, come ha ricordato ancora una volta, è stato dedicato all’amico di una vita Pino Daniele.

All’interno della nuova raccolta alcune importanti collaborazioni tra cui quella preziosa con Luis FonsiUn grande artista, non è solo Despacito, ma un professionista serissimo con tanti anni di carriera alle spalle”. A queste si aggiungono quella con la giovane Alessia Cara e soprattutto con l’amico Jovanotti.