Eros Ramazzotti presto papà? Marica replica “Non sapevo di essere incinta”

13
Apr
2018
Pubblicato da:

Ancora una volta torna a far chiacchierare il gossip finto sulla gravidanza di Marica Pellegrinelli, la nuova moglie di Eros Ramazzotti. Lei sarebbe in dolce attesa, ma solo per le copertine dei giornali.

Una gravidanza che esiste sulla carta, perchè nella realtà Marica non aspetta nessun nuovo erede di casa Ramazzotti. E La conferma che arriva via Instagram con tanto di foto … lo scatto (vero) è schiacciante.

Non sapevo di essere incinta” racconta la diretta interessata, per la quale non solo è stata creata una gravidanza mediatica, ma è stata pure montata una pancia che portasse tutti a pensare questo.

L’attacco di Marica arriva via social “Montare una foto per creare una fake news: manipolazione della vita privata” scrive lei pubblicando lo scatto finito sulle riviste, chiaramente frutto di una  (poco accurata) modifica con Photoshop “Solo stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti ed amici e mi sento obbligata a fare una smentita anche se sarà un’ulteriore notizia che alimenterà questo circolo vizioso” continua a scrivere scocciata per le tristi conseguenze provocate dalle fantasie dei paparazzi.

Ecco la foto, con tanto di frecce che indicano punto per punto dove lo scatto che la ritrae in bikini è stato modificato.

Un lavoretto fatto anche male” conclude poi, accompagnando la nota polemica con un po’ di ironia “Giuro però che ho apprezzato lo sfondo alla ‘The floating piers’… peccato che eravamo ad Abu Dhabu e non sul Lago d’Iseo”.